New entry nel team Portocork: Marco Toselli e Andrea Borghi

New entry nel team Portocork: Marco Toselli e Andrea Borghi


PORTOCORKPEOPLE

La medesima filosofia Portocork nell’approccio alla clientela abbinata a una grande conoscenza del mondo del vetro. La squadra di agenti di Portocork Italia si allarga a due nuove figure: si tratta di Marco Toselli e Andrea Borghi, fondatori di Vetrolab una società di consulenza che affianca le cantine dell’Emilia Romagna e del Trentino nella scelta della bottiglia ideale e che ora saprà suggerire loro anche il tappo di sughero perfetto per ogni esigenza. Il loro incontro, 12 anni fa, unisce due esperienze diverse ma molto complementari e strategiche: una lunga esperienza commerciale nel settore vetro per alimenti e bevande l’uno, e una grande competenza tecnica nella conoscenza del mondo degli stampi per il vetro l’altro. Insieme hanno avviato una realtà di consulenza completa sul packaging, sulle forme, sulla decorazione e il completamento per la quale il tappo di sughero risulta essere la perfetta chiusura di un cerchio.
“Il vetro è un corpo vivo – spiega Marco Toselli – e spesso si cerca la colpa di un difetto nel vetro come nel tappo. La chiave è nell’equilibrio, un equilibrio instabile che va cercato in continuazione tra performance naturali e tecnologia”.
“Ci accomuna molto all’approccio Portocork – spiega Andrea Borghi – la nostra ricerca di una relazione diretta con la clientela, la sartorialità del servizio, un vero e proprio accompagnamento del cliente verso la ricerca di soluzioni: costruiamo rapporti quotidiani e consolidati e quindi spesso ci rivolgiamo a delle cantine di medie e piccole dimensioni con grande attenzione alla qualità”.

New entry nel team Portocork: Marco Toselli e Andrea Borghi
Andrea Borghi
New entry nel team Portocork: Marco Toselli e Andrea Borghi
Marco Toselli