“Io esprimo desideri e li realizzo”. Lara Bagolin a dieci anni sapeva cosa voleva fare da grande: “parlare le lingue e viaggiare”. E a 25 anni ha realizzato questo desiderio ed è diventata responsabile commerciale area francofona per una commerciale italiana del vetro.
Un’esperienza durata più di 10 anni che ha dato la possibilità a Lara di crescere professionalmente e come persona. Le sfide da affrontare sono state tante e le soddisfazioni non sono mancate. Sono stati anni in cui ha sviluppato la sua professionalità e le competenze di problem solving preziosi oggi nella collaborazione con Portocork nelle provincie di Padova, Vicenza, Rovigo e Verona orientale.
Dopo essere diventata mamma di Michele nel 2017, Lara ha maturato il desiderio di aprire una sua partita iva e di fare la commerciale in modo diverso e nel 2018 è diventata un’agente di commercio in un campo di gioco molto più locale, il Veneto.

È partita con due collaborazioni nell’ambito del profumo (un marchio di profumi di nicchia e un’azienda di essenze come materia prima) per esplorare anche settori diversi, per poi, nel 2021, ritornare nel mondo del vetro con Verallia Distribution.
Lara vuole essere, per suo figlio, un esempio di donna che sceglie la propria strada e fa ciò che le piace fare e che la fa crescere come persona. Una cosa che gli dice spesso è “ricordati che la vita è bella”.
Ballerina di salsa per divertimento, Lara ama viaggiare e vedere il mondo. “Per me la Vita è un Viaggio e tutte le persone che incontro sono i compagni di questo mio viaggio. E adoro riempirmi gli occhi dei colori meravigliosi che il nostro pianeta Terra ci regala e conoscere e confrontarmi con le persone che vivono in contesti diversi dai miei”

